Due indiani ed un cow-boy stanno camminando nel deserto, quando, improvvisamente uno dei due Indiani, vede una caverna. Con tre balzi arriva davanti all'imboccatura, porta le mani alla bocca e:

– Woooooo!…..Woooooo!

Poi si pone in ascolto di un qualche suono proveniente dall'interno e dopo poco:

– Wooooo!… Woooooo!

Al che il pellerossa si strappa i pantaloni e si fionda dentro come un ossesso. Il cowboy, attonito, guarda l'imboccatura della caverna, nera e inquietante, poi guarda l'altro Indiano e fa:

– Ma il tuo amico è deficiente o cosa ?

E lui:

– Hi… calma… calma… devi sapere che questa per noi è la stagione degli amori ed è usanza appunto presentarsi davanti ad una grande caverna, urlare ed aspettare la risposta che se arriva sta a significare che, dentro, c'è "lei" che ci sta aspettando.

Non ha nemmeno finito di parlare che il giovane, adocchiata un'altra caverna, ripete la scena, veloce arrampicata, urlo, risposta, strappo dei pantaloni e fuga verso l'interno.

Il cowboy passato lo sgomento iniziale comincia a riflettere su tutta la faccenda e un dubbio si insinua nella sua mente: e se fosse tutto vero… doveva verificare la cosa.

Girovagando per il deserto, ormai solo, intravede davanti a sè l'imboccatura di una enorme caverna. Davanti all'imponenza di questa comincia a pensare:

– Se quei due mammalucchi si sono scaravoltati dentro come mufloni in quelle due caverne colla speranza di trovarci chissachè, io checcaz*o ci troverò qui dentro… Occhei facciamo la prova del nove: "Woooooo! Wooooooo!".

Dopodichè si mette in attesa con l'orecchio teso:

– WOO-O-O…..WOO-OO-OO…..WOO-O-OO.

Una risposta potente non c'è che dire, la patta del cowboy aumenta a vista d'occhio, al che, vinto dal richiamo della carne il pistolero si straccia via tutti i vestiti e si fionda come un invasato dentro la caverna. Il giorno dopo sul quotidiano locale si legge a caratteri cubitali:

COWBOY COMPLETAMENTE SVESTITO SI SPALMA CONTRO IL TRENO MERCI PER TUCSON!

AHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Se questa barzeleltta ti è piaciuta, lascia un commento e condividila con i tuoi amici!