CuriositàDà una risposta brutale a chiunque le chieda come fa ad avere un marito così bello e attraente

21/05/2020 - 11h

La fotografa e artista americana Jenna Kutcher, 29 anni, ha sempre condiviso messaggi motivazionali che incoraggiano le donne ad accettare le sue curve. Ma una pubblicazione in particolare, attirato l'attenzione dei suoi oltre 325.000 follower su Instagram. 

Ha pubblicato una foto con suo marito, Drew Kutcher, su una spiaggia alle Hawaii e ha ricevuto un messaggio da un seguace sorpreso, che ha detto: "Non posso credere che abbia un uomo così bello".

Jenna non fu entusiasta del commento e diede una risposta appropriata: "Sono molto più del mio corpo, anche lui, e anche tu".

Tuttavia, Jenna ha affermato che questi tipi di commenti sono ovviamente difficili da elaborare e che si sente anche insicura sul proprio corpo e sul rapporto che ha con Drew.

Continua a leggere...

Fortunatamente, Drew stesso l'aiuta a zittire quelle voci interne piene di critiche: “Quest'uomo ha abbracciato ogni mia curva, ogni fossetta e chilo negli ultimi dieci anni e ricorda sempre che sono bella anche quando il mio dialogo interno non coincide", lei disse.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
curiositàdonnauomoattraentecurveamorecorpocommentisocialinsicurezze
Ads