Gossip & TV

Costantino Vitagliano, lo struggente messaggio dal letto d'ospedale

  • Costantino Vitagliano è stato ammesso in ospedale a causa di una malattia rara. L'ex protagonista del programma televisivo ha condiviso un messaggio commovente attraverso i suoi canali social.

    Costantino Vitagliano, il messaggio ai fan dall'ospedale

    L'ex protagonista di "Uomini e Donne" ha recentemente scoperto di essere affetto da una patologia rara. Vitagliano è stato ricoverato in ospedale da due settimane e le sue condizioni di salute non sembrano migliorare.

    Non ha ancora fornito spiegazioni sul motivo del suo ricovero, ma l'unica notizia certa è che si trova in ospedale da oltre una settimana. Attraverso i suoi canali social, ha parlato di esami in corso e delle difficoltà nel definire la patologia. "Sono qui per una cosa rara, gli esami del sangue che sto effettuando sono tutti negativi".

    La malattia rara e le parole sui social

    Costantino Vitagliano è stato ricoverato in ospedale da due settimane a causa di una malattia rara. L'ex protagonista di "Uomini e Donne" ha condiviso sui suoi canali social la sua condizione di salute.

    Nonostante il suo stato di degenza, Vitagliano continua ad essere attivo sui social. Di recente, ha pubblicato un nuovo video su Instagram dedicato ai suoi colleghi e amici, augurando loro di realizzare tutti i loro sogni, diventare ricchi e famosi, perché capiranno che quella non è la vera felicità.

    Il video su Instagram

    La diagnosi della malattia che ha colpito l'ex protagonista di "Uomini e Donne" non è ancora chiara. Costantino Vitagliano ha parlato delle sue condizioni di salute sui suoi canali social.

    Durante un video dedicato ai suoi cari, l'ex tronista ha ricevuto centinaia di messaggi di sostegno dai fan. A casa lo aspetta sua figlia, la piccola Ayla, nata dalla sua relazione (poi terminata) con Elisa Mariani.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    Costantino Vitaglianostruggentemessaggiolettoospedale
    COMMENTA