Curiosità

''Cosa non fa un padre per sua figlia''

Molti genitori farebbero qualsiasi cosa per i loro figli per vederlo felici. E negli ultimi giorni un ottimo esempio è arrivato direttamente dalla città di León, a Guanajuato (Messico).

Jessica, una ragazza di città che stava prendendo lezioni di manicure, era un pò disperata perché doveva fare un esame virtuale quello stesso pomeriggio e non aveva una modella. Secondo il fratello di Jessica, Omar, i suoi vicini si sono rifiutati di aiutarla, anche se avrebbero ricevuto una manicure gratuita.

Ma la ragazza non si aspettava che la soluzione fosse a casa sua, come ha detto suo fratello sui social.

“Il suo esame era alle 18 ed era disperata perché non aveva una modella e stava già fallendo. Poi mio padre si è seduto alla sua scrivania e ha detto "Io sono il tuo modello". —Omar, fratello.

Esatto, suo padre si è offerto amorevolmente come modello. Molti e molti potrebbero pensare che l'uomo pensi con i canoni di genere tradizionali, considerando la sua età, ma fortunatamente non è stato così.

L'uomo si sedette e mise le mani a disposizione della figlia in modo che non fallisse il corso. E, naturalmente, c'era anche una ragione convincente per sostenerlo.

"Eccolo lì, il cliente, ad aspettare che Jessica finisca di farsi le unghie, vale la pena ricordare che nostra madre non è più tra noi da 3 anni fa e noi siamo solo mia sorella, mio padre ed io." —Omar.

Omar commenta che suo padre è capace di fare qualsiasi cosa per loro, e questo è stato dimostrato. Speriamo che Jessica abbia superato il corso!

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
curiositàamorepadreclienteunghiefigligenitori
COMMENTA