Test

Cosa hai visto per primo? Scopri il percorso che ti porterà al successo

  • Se vuoi sapere quale percorso ti porterà al successo, rispondi qual...
  • Se vuoi sapere quale percorso ti porterà al successo, rispondi qual è stata la prima cosa che hai visualizzato quando hai visto l'immagine. 

    Se hai visto:

    Uomo

    Tutte le decisioni devono essere scelte da te. Concediti tempo e spazio per trovare le risposte dentro di te. Potresti essere circondato da molte influenze esterne e questo può impedirti di ascoltare il tuo cuore.

    Forse tutto ciò di cui hai bisogno ora è una stanza tranquilla, una penna e un foglio per scrivere i tuoi pensieri e sogni.

    Rami

    Puoi guardare la tua vita in un modo nuovo. Non c'è bisogno di temere l'ignoto o il cambiamento. La paura nasce quando abbiamo paura di perdere ciò a cui siamo attaccati.

    Spesso dimentichiamo di aver raggiunto questo obiettivo senza tutto ciò che abbiamo. Il nostro corpo è anche il nostro dono. È naturale trattenerlo e identificarsi con esso.

    Ma è anche utile ricordare che non abbiamo mai problemi che non possiamo affrontare. Se non sei sicuro della tua sicurezza fisica o emotiva, visualizza una bolla di energia protettiva intorno a te. Inoltre, puoi semplicemente immaginare che sia invisibile a coloro che possono farti del male.

    Cielo e uccelli

    Questo è un messaggio per tornare all'inizio di tutto. Ti senti come se stessi ricominciando da zero o dovessi ricominciare da capo a causa di recenti problemi.

    Ogni nuovo viaggio servirà come una buona cosa per la tua crescita, avvicinandoti alla massima autorità in cui crediamo. Inizia il tuo viaggio con uno spirito di eccitazione, amore e fiducia. Il tuo primo passo è semplicemente lasciarti andare a qualcosa di nuovo.

    Lampadina

    Questa è una tendenza naturale a concentrarsi su ciò che ci manca: denaro, svago, relax, qualche lusso, buon cibo, o forse anche un lavoro migliore e condizioni di vita più favorevoli.

    Le nostre misurazioni esterne del valore personale (possesso, lavoro, titolo, denaro) potrebbero non riflettere accuratamente il vero valore dei nostri talenti, sforzi e intenzioni. Ciò che ci sembra inappropriato può sembrare stravagante per gli altri e viceversa!

    Se senti che manca qualcosa e sei preso da quella sensazione, prova a spostare la tua energia e attenzione.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testpersonalitàcaratteristichesuccessoconsigliimmagineuomoramilampadinacielouccelli
    COMMENTA