CuriositàCosa hai visto in questa immagine? La tua scelta rivelerà qualcosa sulla tua relazione:

31/01/2018 - 16h

Il test che ti presentiamo oggi si basa sull'amore, o meglio su come cerchiamo e scegliamo il partner. È un modo per conoscersi meglio e per correggere possibili errori, che possono diventare un ostacolo per la felicità personale.

Ti mostreremo un'immagine e dovrai semplicemente osservare e poi rispondere a questa domanda: Cosa hai visto prima?

Due gatti o un cane?

Se hai visto il cane:

Nelle relazioni apprezzi la lealtà e l'affetto. Ti senti bene quando la persona amata è buona con te. Nella tua vita amorosa hai dovuto affrontare tradimenti, ma non smetti di credere che l'amore sincero possa esistere. Sai che i sentimenti non nascono da soli, ma sono il risultato di un lavoro svolto giorno dopo giorno. L'amore va coltivato. Ma non affrettare le cose, quando capita sarai pronto ad accogliere l'amore nella tua vita. Tutto procede secondo un piano, e spesso abbiamo la fortuna di trovarci davanti a qualcosa di speciale. Quindi, non avere fretta.

Continua a leggere...

Se hai visto i gatti:

Sei una persona che cerca amore e conforto. Tuttavia, per avere amore dalla persona amata devi cercare di essere onesto e comprensivo. Se invece, hai incontrato un nuovo amore di recente, prenditi del tempo per riflettere e capire se è ciò che veramente vuoi al tuo fianco. Non avere troppe esigenze, potresti innamorarti di chi non avresti mai pensato. 

 

Se ti è piaciuto il test, condividilo con i tuoi amici...

Tags
testgatticaneamorerelazioni
Loading...