Curiosità

Coppie di segni zodiacali che avvelenano le proprie relazioni

Leone e Cancro

Nonostante la chimica naturale tra questi segni, la relazione tra Leone e Cancro non va bene. Ciò frustra il Leone, che vuole sentirsi sicuro nella relazione, e sconvolge il Cancro, che vuole provare una connessione profonda e amichevole con il proprio partner. Questa discordia crea le premesse affinché la loro relazione sia violenta nel migliore dei casi e violenta nel peggiore dei casi.

Il Leone può tacere e spesso precipitarsi tra uno stato d'animo gentile, spensierato e ingiustificatamente critico. I cancro prendono tutto a cuore, anche se non esprimono quanto siano feriti. Nel tempo, sviluppano l'aggressività come meccanismo di difesa e la relazione va a rotoli.

Vergine e Gemelli

I Vergine sono pragmatici, i Gemelli sono sognatori. I Vergine sono realisti, la loro attenzione è sempre focalizzata su come possono praticamente ottenere ciò che vogliono ottenere. 

I Gemelli sono grandi sognatori che non si preoccupano di "come" ottenere ciò che vogliono, supponendo che tutto verrà da solo. Inutile dire che la Vergine probabilmente assumerà questo lavoro nella relazione e finirà per risentirsi dei Gemelli.

Scorpione e Pesci

Scorpione e Pesci sono due segni sensuali. Sono entrambi emotivi, ma il modo in cui lo esprimono è molto diverso, specialmente nelle relazioni. Gli Scorpione trasmettono le loro emozioni in modo molto intenso. I Pesci canalizzano dolcemente i loro sentimenti. 

Sono entrambi amanti della libertà per natura, ma mentre gli Scorpione possono essere spericolati, i Pesci sono più ispirati e responsabili delle loro azioni. Questi tratti opposti creano molti problemi tra di loro, specialmente quando i Pesci vogliono sentirsi liberi e lo Scorpione si sente geloso perché non riceve tutto il loro tempo ed energia dai Pesci.

Sagittario e Cancro

Di solito non c'è scintilla tra Cancro e Sagittario. I cancro sono pantofolai per natura, amano fare quello che vogliono e con chi vogliono. I Sagittario amano le sfide. Vogliono esplorare, creare nuove connessioni, provare cose nuove e ampliare i propri orizzonti. 

Questi due segni spesso combatteranno per questo, il Sagittario vuole andare avanti e il Cancro vuole stabilirsi, il Cancro vuole connettersi emotivamente e il Sagittario vuole connettersi sessualmente. Alla fine, i due seguiranno strade separate.

Capricorno e Acquario

Ciò che il Capricorno e l'Acquario hanno in comune è che sono due dei segni più potenti e condizionati dello zodiaco. Ciò in cui differiscono è il loro approccio all'ambizione, il che rende la loro relazione impossibile. I Capricorno desiderano la certezza e la chiarezza, mentre l'Acquario desidera l'azione e la realizzazione. 

Alla fine, l'Acquario diventa prepotente, mentre il Capricorno diventa disperato. Tuttavia, la natura indipendente e rispettosa di sé del Capricorno si aprirà dopo un pò e inizierà a resistere alla pressione dell'Acquario fino a quando non uscirà dal gioco.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristicheavvelenarerelaizonecoppie
COMMENTA