Test

Conta le tue linee sul tuo polso! Questo è ciò che significa

La chiromanzia, o lettura manuale, è un'arte antica. Si usava spesso per giudicare il carattere delle persone e leggeva attentamente le linee dei loro palmi.

Secondo la metafisica, più linee ha una persona, più a lungo vivrà. Inoltre, la prima riga è più importante e parla più forte del resto. Se questo è inseparabilmente e profondamente definito, allora una persona può contare su una buona fisicità.

Se non è chiaro e mal definito, la persona è considerata incurante e debole. La maggior parte delle persone ha 2-3 linee e raramente 4. Inoltre, le preoccupazioni per la salute sono spesso espresse su ogni linea. 

1 linea

La prima linea è diversa per uomini e donne. Le donne la cui linea originale è rotta o inarcata verso la base del palmo possono essere sfidate.

Per gli uomini, se la loro prima linea è rotta o si inarca verso la base del palmo, significa che possono anche avere problemi riproduttivi o problemi con la minzione e la ghiandola prostatica.

2 linee

La seconda linea del polso viene utilizzata per misurare la ricchezza. Se è ben definito, diretto e ininterrotto, possono aspettarsi prosperità e felicità.

3 linee

La terza riga parla di fama e potere. Se è diretto e indistruttibile, è probabile che l'individuo sia molto influente nella sua vita.

4 linee

Per quanto riguarda la quarta linea, di solito corre parallela alla terza linea ed è considerata un margine di manovra. 

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testolinapalmochiromanzialetturamanolineecaratteristichepersonalità
COMMENTA