Una signorina va dal medico.
- Mi scusi dottore... posso chiederle un parere?
- Certo sono qui per questo, mi dica!
- Stamattina dopo circa 10 anni rivedo un amico di vecchia data e dopo i vari saluti mi chiede cosa faccio stasera dopo il lavoro.
"Niente" rispondo, e lui mi propone di andare a cinema e dopo vieni a casa mia... ci prendiamo un caffè a mezzanotte... dopo ci diamo dentro!
Io rimango perplessa ma lui e mi chiede cosa faccio domani sera dopo il lavoro.
"Niente" rispondo, e lui mi propone di andare a teatro e dopo vieni a casa mia... ci prendiamo un caffè a mezzanotte... dopo ci diamo dentro!
Io rimango sempre più perplessa ma lui mi chiede cosa faccio dopodomani sera.
"Niente" rispondo, e lui mi propone di andare a vedere una partita di tennis e dopo... vieni a casa mia... ci prendiamo un caffè a mezzanotte... dopo ci diamo dentro!
Io rimango ormai basita e perplessa perché mi ripete le stesse cose per giovedì, venerdi, sabato... ed insomma mi ha occupato tutto il mese tra teatri... cinema... cenette... partite di tennis... e poi sto caffè a mezzanotte e ci diamo dentro...!
Dottore mi consigli... Io non so proprio cosa rispondere!
- Mah... signorina... questi sono affari suoi... se darci dentro oppure no, io sono solo un gastroenterologo...
- Appunto! Infatti le chiedevo se tutti questi caffè a mezzanotte non facciano male allo stomaco!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
UN'ALTRA AL VOLO
Quattro infermiere assegnate ad un dottore dispotico, stanche di rimproveri e sgarberie varie, decidono di fare una rappresaglia e di impartire a quel medico una lezione con una vendetta.
La prima dice con orgoglio: Io ho messo dell’ovatta dentro il suo stetoscopio! Sarà una bella sorpresa per lui domani quando visiterà i pazienti.
L’ altra infermiera incalza: Io ho levato il mercurio dal suo termometro e ho dipinto di rosso il quarantadue di febbre!
La terza, soffocando una risatina dice: Io ho fatto di peggio!
Sono andata a cercare nel suo cassetto e ho trovato i suoi preservativi, ho preso un ago e li ho bucati tutti, uno per uno!
Per finire la quarta infermiera sviene!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
LEGGI TUTTO