Una ragazza di 22 anni di Vignale di Traversetolo si trova al centro di una terribile indagine dopo la scoperta dei corpi di due neonati sepolti nel suo giardino. Accusata di aver dato alla luce e successivamente ucciso i propri figli in casa, la giovane è stata interrogata dalle autorità.
Confessione agghiacciante di una giovane madre
La Procura di Parma non ha inizialmente richiesto misure cautelari per la ragazza, poiché non erano emersi sufficienti elementi nelle fasi iniziali dell'indagine. Tuttavia, con il ritrovamento del secondo corpo, un neonato nato un anno prima dallo stesso ritrovamento, la situazione si è aggravata. Questo ha portato gli inquirenti a rivalutare il caso.
Una scoperta macabra porta a nuove confessioni
Circa dieci giorni fa, è stato rinvenuto il secondo corpo nell'abitazione di Traversetolo. A quel punto, la ragazza ha ammesso di aver ucciso anche il suo primo figlio nato un anno prima. Gli investigatori sono stati guidati da indizi trovati nelle ricerche internet fatte dalla giovane, che hanno condotto al ritrovamento del secondo corpo.