Cane

Con pochi giorni di vita, un cane anziano viene adottato e supera ogni aspettativa

I cani meritano di invecchiare con grazia. Sfortunatamente, ci sono molti cani anziani con problemi di salute significativi nei canile.

I potenziali adottanti tendono a preferire i cani più giovani, mentre gli anziani vengono trascurati. È straziante vedere un cane anziano soffrire da solo in un canile.

Questo cane che aveva visto potenziali adottanti passare davanti a lui per anni. Risiedeva nel fatto che avrebbe trascorso il resto dei suoi giorni in un canile rumoroso e sovraffollato, senza una casa che potesse chiamare sua.

Ma un giorno, il destino è intervenuto. Una donna di nome Emma, dell'Oregon, ha ricevuto una telefonata per lui. E quindi, furono fatti i preparativi per liberarlo dal canile.

Ma poi il respiro di Earl diventa difficile e il suo stomaco inizia a gonfiarsi. Aveva bisogno di andare subito dal veterinario! È allora che Emma riceve la peggiore notizia immaginabile, il cane aveva un arresto cardiaco ed era ora di prepararsi a salutarlo.

Le 24 ore successive furono cruciali. Il veterinario ha spiegato che se fosse sopravvissuto alla notte, c'era speranza! E indovina cosa? Lui ha ce la fatta!

La mattina dopo, Emma scende per vedere Earl e lui scodinzola come un matto. Nel giro di poche ore era in piedi e pronto per giocare. È stato miracoloso.

Il veterinario ha anche detto che Earl probabilmente aveva circa un mese di vita. Ma sono passati 7 mesi e Earl sta ancora andando forte.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalicaneadottarevecchioproblemisalutesolocanilemalatocasaveterinarioanzianoamorestoria
COMMENTA