Cane

Con danni cerebrali dopo essere stato picchiato dal proprietario, il cucciolo viene finalmente salvato

Un cucciolo è stato colpito duramente alla testa dal suo crudele proprietario e poi gettato in strada. Meritava amore e affetto, ma invece ha visto il peggio dell'umanità in così giovane età. Aveva bisogno di cure mediche subito, ma molte persone sono passate di lì come se non esistesse.

Fortunatamente, una donna gentile ha visto che soffriva e voleva portarlo fuori dalle strade crudeli. Lei e suo figlio erano preoccupati per il suo trauma.

A un'età così giovane e di piccole dimensioni, una lesione alla testa può portare a danni permanenti al cervello. Cercano di prenderlo, ma è molto spaventato.

Poche ore dopo, quando torna a casa, cerca di stabilire un contatto visivo con lei. Il suo dolce viso sta ancora cercando il suo, ma lotta. Il suo trauma cranico rende difficile la concentrazione. Sta cercando di ringraziare i suoi soccorritori a modo suo e questo è notevole.

Il veterinario esegue diversi test sul cucciolo e spiega che il tempo dirà quanto guarirà. Devono solo essere pazienti. Realisticamente, una lesione cerebrale come questa può accadere comunque.

Può guarire e condurre una vita normale o le sue ferite possono peggiorare. Il suo salvatore piange perché si è già innamorata del cucciolo. Ha bisogno di vivere e prosperare! Il cucciolo poi ringrazia il veterinario con tanti baci.

Di ritorno a casa, il cucciolo mangia, beve e gioca quando è pronto. Ogni giorno fa progressi ed è un segno fantastico! La parte migliore di tutto è quando inizia a sentirsi abbastanza bene da scodinzolare. Il bambino è così felice, il che significa che non soffre più.

Nel giro di poche settimane, il cucciolo ha fatto passi da gigante. Può stabilire un contatto visivo e la sua vista è molto migliore. In effetti, il veterinario ha detto che i progressi del cucciolo lo hanno persino sorpreso!

Il piccolo guerriero è così amato e attaccato ai suoi nuovi amici umani che la donna che lo ha salvato rifiuta di separarsi da lui (e chi può biasimarla?!) Devi vedere la tua trasformazione da solo. 

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalicanesalvatostradacolpotestalesionecelebraleveterinariocuracasaamorefamigliacucciolotrauma
COMMENTA