Compagni d'anima: il cucciolo sordo viene adottato da un giovane con le stesse condizioni dopo essere stato abbandonato Cane

Compagni d'anima: il cucciolo sordo viene adottato da un giovane con le stesse condizioni dopo essere stato abbandonato

Di recente, a Florianópolis (SC), è stato restituito un cucciolo SRD di 11 anni dopo h che la famiglia che lo aveva adottato ha scoperto che era sordo. Questa è una realtà molto triste, ma purtroppo anche comune, dal momento che molte persone non sono disposte ad accettare animali con lo stesso amore e la stessa complicità con cui ci accettano loro.

Questo potrebbe essere un triste destino per Jögan, ma l'atteggiamento di un giovane studente ha cambiato la loro storia di vita e ha iniziato una vera e profonda connessione. 

João Gabriel Duarte Ferreira, che sta studiando per un dottorato in Studi di traduzione presso l'Università Federale di Santa Catarina (UFSC), ha deciso di dare una nuova casa al cucciolo e lo ha portato a vivere con lui.

João vive con tre persone e ha già un cane; ciò che più lo ha ispirato ad adottare Jögan è il fatto che condividono la stessa condizione fisica, anche Gabriel è sordo e condivide il suo appartamento con altre due persone con problemi di udito e un figlio di genitori sordi.

Tags
amoregentilezzaempatiacaneadozionecuoresorditàcausaabbandononuovafamiglia