CuriositàCome una donna forte dice addio

07/03/2019 - 12h

Quando una donna forte dice addio, lo dirà in modo diverso dalle altre donne, perché è diversa. Per lei, non c'è motivo di piangere troppo e lei non incolperà gli errori che hai commesso.

Questa donna non ti farà rimanere quando vuoi andartene. Sa che le persone entrano nella sua vita solo temporaneamente. La vita continuerà, con o senza la persona amata. Lei sa che devi essere felice, che sia con lei o con qualcun altro.

Ci sono molte cose al mondo che meritano di essere godute e ammirate, e non ti trattengono. Anche se ha il cuore spezzato, starà bene da sola sapendo quanto sia forte.

L'attenzione e l'affetto sono cose che non dovresti chiedere, poiché sono cose che dovrebbero essere offerte liberamente alla persona che ti ama. Le persone che sono destinate a rimanere, rimarranno.

Se decidi di andartene, allora sa che altre persone appariranno nella sua vita e ricompenseranno il tempo che ha perso con te. Ogni fine è una ripresa, anche se accade settimane o addirittura mesi dopo. Sebbene possa ferire, sarà pronta per un nuovo inizio.

Non vorrà essere presa come garanzia. Vuole avere qualcuno che si prenda cura di lei e le mostri quanto sia amata. Tuttavia, non ti farà rimanere. È stata ferita più volte, ma non ha paura di approfittare delle possibilità di amare di nuovo qualcuno.

Lei nutre grandi speranze e sane che ci siano altre persone che sarebbero molto felici di stare con lei in ogni momento. Una donna forte sa che non sarà mai qualcun altro e non ha bisogno di qualcuno come te per deluderla.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozioniamoresentimentidonnaaddiocuorenuovofelicemomento
Loading...