Curiosità

COME SOPRAVVIVERE ALLA CRISI DELLA PERSONALITÀ

  • Sfortunatamente, le crisi non sono solo globali, ma anche personali. Di norma, un'elevata crescita emotiva è seguita da un periodo di declino, quindi il mondo in cui viviamo è crollato, la contraddizione è una delle sue caratteristiche principali. Quindi, non importa come ti adatti al positivo, la crisi emotiva e creativa non può essere evitata. La cosa principale è cercare di sopravvivere con perdite minime e non immergersi in una profonda depressione.

    Prima di iniziare a comporre un algoritmo passo-passo per superare la crisi, è necessario ricordare a noi stessi che una striscia grigia o nera nella tua vita non può durare per sempre, molto presto tutto cambierà . C'è un'altra saggezza mondana che ti aiuta a sopravvivere alle difficoltà senza problemi, e suona così: qualunque cosa accada, porta al meglio. Forse è difficile per te ora credere che quello che è successo può davvero diventare quel meccanismo di svolta che ti porterà al successo più reale, ma è possibile che questo accada. Tuttavia, lavoreremo alla compilazione di un algoritmo per mezzo del quale sarà possibile uscire dalla più profonda crisi personale..

    VALUTAZIONE DELLA CRITICITÀ DELLA SITUAZIONE

    Ci fermiamo e iniziamo a valutare con calma la dimensione del danno. Per mantenere la chiarezza della mente, devi scendere dal palco. Cosa significa? Per un po 'devi cercare di uscire dal ruolo che interpreti in questa vita e cercare di guardare tutto con la vista del normale spettatore. Se ci riesci, e non ne dubitiamo, sarai in grado di valutare obiettivamente lo stato in cui sei. Forse non tutto è così spaventoso? 

    DEFINIZIONE DI SCOPO

    Ora, quando le emozioni si sono attenuate un po ', devi pensare a come uscire dall'impasse. Nel fatto che c'è un'uscita, non ne puoi dubitare. Tuttavia, non puoi fare nulla, ma affidarti semplicemente al fato, che sicuramente ti condurrà a una linea di vita felice, se lo permetterai. E non pensate che queste siano frasi standard inventate solo per calmarvi, al contrario, è una delle leggi fondamentali. Se smetti di controllare la vita ogni secondo, e fai affidamento sul fato, credendo che tutto si sviluppi correttamente, il destino ti porterà dove vuoi. Tuttavia,sarai tu  a determinare l'obiettivo finale.

    PIANIFICARE ULTERIORI AZIONI

    Dopo che l'obiettivo è stato determinato, è necessario elaborare un piano d'azione per te stesso. Stop! Non un piano di sviluppo dello scenario, ma solo un piano delle tue azioni. Senti la differenza? l'obiettivo dovrebbe essere solo ciò che può essere controllato dal tuo potere. Non puoi provare ad influenzare le persone intorno a te in alcun modo.

    Questo non porterà a nulla di buono. In primo luogo, le persone non sono molto disposte a obbedire ai comandi, a resistere alle azioni dei manipolatori, e in secondo luogo, accumulano energia negativa che prima o poi può cadere sulla tua testa. Inutile cercare di gestire in qualche modo gli eventi che si svolgono nel mondo intorno a te. In primo luogo, le relazioni causa-effetto sono così complesse che è quasi impossibile rintracciarle e, in secondo luogo, non è assolutamente necessario, ricorda che il mondo agisce solo nei tuoi interessi, se, lo vuoi ovviamente,

    SPOSTARSI VERSO L'OBIETTIVO

    Spostarsi verso l'obiettivo significa intraprendere alcune azioni attive volte a realizzarlo in combinazione con un potente atteggiamento psicologico per vincere. Ad esempio, si imposta un obiettivo: diventare una persona benestante. Cosa dovrebbe essere fatto per questo? Naturalmente, trovare un lavoro. Inoltre, la ricerca di lavoro non dovrebbe mantenere la dimensione del salario come linea guida principale, altrimenti non si otterrà alcun successo.

    L'attività migliore per ogni persona è quella che si costruisce facilmente, per quanto possibile. Solo in questo caso puoi guadagnare un sacco di soldi, ottenere apprezzamenti e trovare ciò che la gente chiama felicità.

    SEGUIRE IL PIANO

    Se hai definito un piano per te stesso e hai fissato un obiettivo, spostati su di esso, non girando, solo così puoi ottenere risultati migliori più velocemente. Se si incontrano ostacoli sulla tua strada, superarli. I fallimenti arricchiscono l'esperienza e confermano il fatto che siete sulla strada giusta.

    RESPONSABILITÀ

    Ricorda, hai scelto il percorso per te stesso, hai fissato tu stesso l'obiettivo, e quindi la responsabilità per tutto ciò che accade nel futuro si troverà solo su di te.

    Tags
    soppravviverecrisipersonalita
    COMMENTA