Ariete
Gli Arieti tendono ad essere impulsivi e quando sono nervosi, si gettano nella rabbia cieca. Tendono ad essere contraddittori.
Toro
I Tori tendono a diventare isolati e depressi, optando per le dipendenze per il comfort piuttosto che per il pragmatismo. Tendono a perdere la pazienza e si arrabbiano facilmente.
Gemelli
I Gemelli pensano troppo ai problemi, si ritirano e scelgono di non trattare, invece di concentrarsi sui problemi. Soccombono facilmente alla tristezza.

Cancro
Non è sorprendente che i Cancro siano eccitati e bisognosi di eventi importanti della loro vita. Tendono a separarsi dal mondo quando si sentono male.
Leone
Il Leone espone il suo stress a tutto il mondo. La sua tristezza e rabbia tendono a essere mostrate a tutti. Se non si fa nulla, possono agire da martiri su ogni piccola cosa.
Vergine
I Vergini diventano compulsivi e insensibili di fronte alla tristezza. Quando sono arrabbiati, sono crudeli e contrari a tutto.

Bilancia
I Bilancia ingoiano tutta la loro rabbia e tristezza e, soprattutto, fanno finta che nulla sia sbagliato. Questo è un disastro quando finalmente si aprono su ciò che li disturba, causando danni alle relazioni.
Scorpione
Gli Scorpioni sono un inferno quando provano emozioni negative. Diventano estremamente ostili quando sono irritati e si isolano quando sono tristi. Possono oscillare tra varie emozioni violentemente.
Sagittario
I Sagittari sono inclini a una grave depressione anche se solo moderatamente tristi. Diventano letargici e inclini all'abuso di sostanze.

Capricorno
I Capricorni pensano eccessivamente ai loro problemi e, quando i problemi sono troppo grandi, diventano immotivati e senza speranza. Hanno bisogno di tonnellate di forza di volontà per liberarsi dalla triastezza.
Acquario
Quando sono irrequieti, gli Acquari sono silenziosi. Tendono a separare il mondo ma continuano a pretendere di essere felici.
Pesci
I Pesci sono pensatori ossessivi quando vedono sorgere dei problemi. Ricordano ogni piccola cosa brutta che gli è acapitata e lasciano risentire il risentimento. Possono essere ansiosi e tendono ad essere molto empatici.