Le persone vicine possono togliere a una persona sia la felicità che la gioia e una vita buona, sana e normale. E anche il diritto di fare la doccia e di usare il bagno può essere tolto. E sembrano avere ragione.

Come sarebbe il loro pieno diritto, ad esempio disporre della propria proprietà. Soldi, una casa, un appartamento. Solo allo stesso tempo si liberano di coloro che dipendono da loro.

Alcune persone considerano ancora i bambini e le persone care come loro proprietà. Qualcosa come gli animali domestici. E non considerano i loro interessi.

Forse agiscono anche per buone intenzioni. Ma da loro stessi. Solo da loro!Una persona non ha sempre il diritto morale di disporre della sua proprietà, se allo stesso tempo rompe la vita di qualcuno.

E non devi sempre obbedire se puoi difendere la tua opinione. Solo che non è sempre possibile difenderlo.

E quanti destini sono spezzati a causa del fatto che qualcuno ha eliminato la vita di qualcun altro come voleva. Molto egoista. Molto crudele nei confronti dei loro cari.

Ma queste persone sono sicure di avere ragione! È importante per loro essere i padroni della loro casa fatiscente e della vita degli altri.

Questi sono piccoli tiranni che governano nella loro capanna, trasformando gli altri in schiavi.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!