C'è un modo semplice per scoprire chi ti ama veramente. Sinceramente ama e accetta, perché il vero amore è l'accettazione. Questo è amore assoluto e tenera amicizia, anche se non li notiamo davvero nella vita di tutti i giorni. Devi fare una domanda e ascoltare le risposte.
Devi chiedere a chi ti sta intorno, come dovresti essere? E alcune persone risponderanno rapidamente ed energicamente. Diranno con forza che devi essere più responsabile.
Più gentile. Più generoso. Dovresti essere più attento agli altri, beh, almeno a loro. Devi lavorare di più. E devi prenderti cura del tuo aspetto, altrimenti in qualche modo sembri così te stesso.
Devi essere preciso, obbligatorio, nobile, saper perdonare, offrire aiuto senza aspettare che qualcuno te lo chieda, saper sacrificare te stesso e dare la tua vita, senza esitazione, per il bene degli altri. Qui almeno per il loro bene.
E queste persone diranno a lungo quello che dovresti essere. E altri saranno un pò confusi, penseranno a lungo, e poi diranno con incertezza che dovresti essere sano, probabilmente.
Ebbene, forse più ricco, di maggior successo; ma non importa davvero. La cosa principale è che devi essere vivo e vegeto. E semplicemente, dovrebbero esserlo, perché se non ci sei, queste persone si sentono male e tristi. Sii e basta, tutto qui. Sei già bravo!
Queste persone amano davvero. E ci accettano per quello che siamo. E se qualcosa è richiesto - in modo che ci muoviamo, ci alleniamo, mangiamo bene, di non fumare, come ci vestiamo, lo faranno per amore e cura.
E se c'è almeno una persona che dice "secondo me, dovresti essere sano, felice, vivo e vicino!'' questa è una grande felicità. Questo è amore. E dovrebbe essere nella vita di ogni persona; cambia tutto e diventiamo ciò che dovremmo essere, non dobbiamo ad altre persone, ma a Dio e a noi stessi.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!