Quando i nostri genitori invecchiano, diventano di nuovo bambini e diventiamo responsabili del loro benessere e della loro felicità.
Durante le nostre vite, ci viene insegnato a prenderci cura di noi stessi e in seguito dei nostri figli, in questo modo siamo pronti a costruire le nostre famiglie. Tuttavia, non ci preparano mai per prenderci cura delle persone che ci hanno dato la vita, nella loro vecchiaia, quando avranno più bisogno di noi.
Non è facile assistere alle persone principali della nostra vita, a coloro che ci hanno offerto amore, cura, consigli, esempi, persi nel tempo. Fa male alla nostra anima vedere le braccia che ci hanno confortato per così tanto tempo indebolirsi, gli occhi protettivi e fermi che diventano più obliterati, dimenticati. Le voci, che ci hanno trasmesso tanta sicurezza e fiducia, si sono abbassate.
Come noi, i nostri genitori crescono e non siamo mai preparati per questo.
Quando i nostri genitori invecchiano, diventano di nuovo bambini e diventiamo responsabili del loro benessere e della loro felicità. La vita è piena di colpi di scena, e questo è uno dei più importanti. I nostri eroi diventano i nostri protetti, e quindi emerge una delle maggiori responsabilità che dobbiamo assumere.