Un uomo ha divorziato dalla sua bellissima moglie e l'ha citata in giudizio per avergli dato dei figli troppo brutti. Feng, lui stesso una persona attraente, ha accusato la donna di barare, ma un test del DNA ha confermato la sua paternità.
Tuttavia, è stato rivelato un altro inganno, la moglie di Feng era inizialmente lontana dall'essere bella, ma dopo aver visitato la Corea del Sud e essersi operata lì per $ 100.000, si è trasformata in una vera bambola.
Di conseguenza, il tribunale ha ritenuto la donna colpevole e le ha ordinato di pagare al suo ex coniuge $ 120.000 come risarcimento morale.
L'uomo ha immediatamente chiesto il divorzio, oltre che in tribunale, spiegando la sua affermazione per il fatto che sua moglie non lo aveva informato che la sua bellezza era il risultato dell'abile lavoro dei chirurghi plastici.
La corte ha concordato con gli argomenti di Zhang Feng. “Ero incredibilmente innamorato di lei quando ci siamo sposati. Ma con la nascita del nostro primo figlio, abbiamo iniziato ad avere seri problemi. Nostra figlia è incredibilmente brutta, al punto che mi ha spaventato", ha detto Zhang Feng ai giornalisti.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO