OroscopoCipolla viola: potente antibiotico che aiuta a controllare il glucosio e guarire le infezioni e il mal di gola!

01/08/2018 - 02h

Anche se non così comune, la cipolla viola è un potente medicinale grazie alla varietà di benefici che porta alla salute. Potente antibiotico che aiuta a controllare il glucosio e a guarire le infezioni e il mal di gola! La prima cosa che devi sapere è che la cipolla viola deve essere sempre consumata cruda perché la sua cottura e il calore ne distruggono i benefici, che non sono pochi.

1. Controlla il diabete

La cipolla cruda, in particolare viola, stimola la produzione di insulina. Quindi, se hai a che fare con il diabete, mangia più cipolle viola crude.

2. Allevia la stitichezza

Sono ricche di fibre ed è per questo che sono in grado di combattere la stitichezza. Le fibre della cipolla viola espellono le tossine dall'intestino.

3. Cura della gola irritata

È un potente antibiotico naturale. Quindi il tuo succo è comunemente usato nel trattamento di infezioni e mal di gola e porta risultati sorprendenti.

4. Azione antinfluenzale

Il consumo regolare di cipolle viola aiuta a prevenire raffreddori e influenza. Se hai già l'influenza, intensifica il consumo grattugiando una cipolla nella parte più sottile della grattugia e consumando diversi cucchiai durante il giorno.

5. Sanguinamento nasale

Se il tuo naso sanguina di solito, le cipolle viola possono essere la soluzione a questo problema. Prova ad annusare l'interno di mezza cipolla (appena tagliata). I più anziani dicono che questo aiuta a fermare il sanguinamento.

6. Normalizza il colesterolo

La cipolla viola cruda bilancia i livelli di colesterolo e abbassa il colesterolo LDL o il colesterolo cattivo.

Tags
benesseresalutealimentocibocipollaviolabenefici