Pensieri

Ciò che una persona NON accetta, lo riceve come risultato

  • Quello che non accetti è quello che ottieni...
  • Quello che non accetti è quello che ottieni. Sappi questo e non stupirti quando, nel tempo, noti le abitudini della persona che non ti piacevano. Questa è una legge naturale ed è molto semplice: ti concentri su qualcosa in tempo, e col tempo diventa tuo.  

    Vivi di esempi di una tale legge di natura sono gli adulti, che in età precoce hanno detto che non sarebbero stati come i loro genitori e, in età successiva, mostrano attivamente gli stessi comportamenti dei loro genitori.   

    Questo vale non solo per i parenti, ma anche per le persone comuni che non sono legate dal sangue. La mente subconscia non comprende il significato negativo o positivo della parola.   

    Capisce solo le immagini, cioè tutto ciò che immagini quando parli di qualcosa.  

    Come funziona? Se non accetti qualcosa, focalizzi la tua attenzione su di essa. E maggiore è l'attenzione che presti a qualsiasi immagine (qualità del personaggio, soggetto, ecc.), Più è probabile che diventerai presto il proprietario della stessa.   

    E non importa se ammiri qualcosa o, al contrario, lo odi. Prestate attenzione a questo, il che significa che è importante per voi: il vostro subconscio lo pensa, il che rafforza l'immagine su cui focalizzate la vostra energia.  

    Non è sufficiente non voler avere qualcosa in te stesso. Cosa fare? Devi trovare la qualità opposta per prendere il posto di quella esistente. È necessario non solo sbarazzarsi di qualcosa, ma anche sviluppare una nuova qualità che si adatti a te invece di quella vecchia.  

    Se non vuoi avere qualità negative, non prestarle attenzione nelle altre persone. Allo stesso tempo, sostituisci le tue qualità negative con quelle positive, offrendoti opzioni per nuove qualità. Non limitarti a scappare da qualcosa, ma suggerisci anche in quale direzione correre per acquisire qualcosa di nuovo.  

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    emozionisentimentipensieriaccettarediventarecaratteristichepersonalità
    COMMENTA