Forse tu, come me, sei un combattente. Combatti contro il tempo, con i piani dell'Universo, respingi tutto ciò che sembra sbagliato. E se non riesci a prendere il controllo della situazione, sei sopraffatto dall'ansia.  

Quante volte proviamo a vincere una guerra che è già stata persa (anticipatamente)? Quante volte cerchiamo, nonostante tutto, di ottenere ciò che il mondo non è (ancora) pronto a darci? Quante volte affrettiamo le cose e cerchiamo di far andare le cose secondo il nostro piano? 

Quante di queste battaglie abbiamo finito per perdere? Ho dovuto imparare una lezione. Ciò che è destinato a me verrà sicuramente.  

La verità è che la vita non si svolge sempre secondo le nostre aspettative. In alcuni momenti ci sembrerà che la vita sia perfetta. Tuttavia, nel minuto successivo, tutto può andare in discesa.  

Possiamo innamorarci e credere che siamo destinati a stare con questa persona per il resto dei nostri giorni. Tuttavia, queste sono solo aspettative. Un giorno le cose possono cambiare e guarderemo impotenti mentre la relazione crolla, che sembrava durare per sempre.  

Possiamo costruire la carriera che l'Universo ha sognato e chiesto. Ci alzeremo e cadremo. Dopo un pò ripartiremo, ma in una direzione diversa.  

Vivendo tutti questi momenti della vita, non possiamo rispondere a tutte le domande che ci stanno girando in testa. Non possiamo arrivare al fondo della verità, non sempre capiamo cosa è giusto e cosa non lo è. Non possiamo prevedere il futuro.  

A volte dobbiamo solo credere. Credi nel potere dell'universo e in noi stessi. Dobbiamo continuare ad andare avanti sul nostro cammino. Ciò che è destinato a far parte della nostra vita tornerà sicuramente da noi. Anche se non accade quando ce lo aspettiamo, succederà comunque.  

La verità è che se una persona è destinata a far parte della nostra vita, ne farà sicuramente parte. E se una relazione con qualcuno è terminata irrevocabilmente, significa solo che è stato messo a disposizione un posto per relazioni nuove e reali.  

Potresti essere licenziato dal tuo lavoro. Ma, ancora una volta, avrai nuove opportunità di carriera e di crescita professionale. I tuoi piani cambieranno costantemente, perché la vita non si ferma. E non possiamo.  

Quando tutto questo accade, puoi avere paura, puoi preoccuparti. Può sembrare che ciò che sta accadendo stia letteralmente distruggendo il tuo intero mondo fino al midollo. Puoi urlare o piangere, battere i pugni sul tavolo con rabbia.   

Potresti iniziare a dubitare di te stesso e incolpare Dio per tutto. Qualunque cosa tu faccia in questi momenti, non cambierà la verità. E consiste in quanto segue: quando qualcosa a cui ci aggrappiamo con tutte le nostre forze lascia ancora la nostra vita, in essa appare un posto per qualcosa di meglio.  

Ciò che è destinato a far parte della nostra vita verrà a noi. Questo potrebbe richiedere tempo. Possiamo allontanarci da ciò che è destinato a far parte della nostra vita, possiamo perdere per qualche tempo. Ma il tuo tornerà sicuramente da te.  

Non dovresti preoccuparti così tanto e lasciarti andare, cercando di prendere il controllo dell'incontrollabile. Non dovresti soffrire 24 ore al giorno e fare una domanda del tipo: "Dio mi ha lasciato?" Non devi pensare di non essere abbastanza bravo se il tuo desiderio non è stato soddisfatto.  

Tutto questo non è vero. Non dovresti sprecare tempo ed energia per tutte quelle cose che se ne vanno. Devi andare avanti e credere che le cose più meravigliose accadranno presto nella tua vita.  

Non avremo sempre risposte a tutte le domande, vale la pena ricordarlo. Non tutto ciò che accade nella vita sembrerà giusto. Non tutto andrà secondo i piani. Ma questo non significa affatto che non troveremo quello che stiamo cercando.  

Ciò che è destinato ad essere verrà a noi. Persone, opportunità, lavoro, passione e speranza. Tutto questo apparirà al momento giusto. Tutto questo avverrà quando sarà destinato. Quando saremo pronti per questo.  

Non tutti i combattimenti hanno senso. A volte è meglio farsi da parte e accettare. È inutile sprecare la tua vita preoccupandoti e cercando di controllare ciò che è fuori controllo.  

A volte devi solo lasciare andare ciò che non è destinato a rimanere nella tua vita. Fai spazio a qualcosa di nuovo. Credi e lascia che le cose giuste tornino da noi.  

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!