Pensieri

Ci sono persone che odorano di miseria

Possono essere abbastanza attraenti, ben istruiti e spesso decenti, ma vuoi scappare da loro. Non capendo le ragioni e non avendo una spiegazione chiara, mantieni le distanze nella comunicazione. L'istinto funziona.  

Tra queste persone ci sono quelli che lottano per la crescita, sono impegnati nello sviluppo personale, amano lo sport e lo yoga. A volte, cercano di fingere che tutto vada bene e di essere allegri in ogni modo possibile.   

Ma questo non interrompe il treno. Li porta a un miglio di distanza dalla sfortuna e, come sai, una persona non sente il suo odore, può solo sentirlo dall'esterno.  

Dicono che in materia di sviluppo personale significativo non si può tornare indietro. Se lasci entrare la conoscenza in te stesso, sii gentile ad affrontarla.  

La forza dell'impatto dipende dalla profondità di penetrazione delle informazioni che consumiamo. A livello superficiale, questi fenomeni sono praticamente invisibili e relativamente sicuri.   

Ma più una persona è intelligente e più è in grado non solo di apprendere, ma anche di capire, più le informazioni penetrano in profondità: i processi sono già irreversibili.  

Come lavare via l'infelicità e smettere di annusare il dolore interiore? È necessario essere trattati per questa infezione in modo completo, poiché, oltre alle cause dirette, agisce un fattore di abitudine piuttosto forte: La meccanica del corpo non può essere modificata da "argomenti ragionevoli". 

Abbiamo bisogno di azioni mirate che cambino i modelli di comportamento stabiliti. L'infelicità ha un cattivo odore e le persone intorno a te lo annusano ed i reclami sono la nota principale di questo fetore.  

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentipensieriodoremiseriaattraente
COMMENTA