OroscopoChirone, il ''Guaritore della Ferita'', va diretto in Pesci

13/12/2018 - 14h

Chirone è conosciuto come il "guaritore della ferita" e ci costringe ad affrontare i nostri problemi più profondi e personali. Chirone si dirige nel segno dei Pesci e porta la nostra necessaria guarigione a modo nostro.

Chirone ritrae un conto di risparmio forzato dai nostri sforzi. Sulla nostra strada della vita, a ognuno di noi vengono dati dei buchi da una situazione difficile o da un'altra. La tendenza è quella di incolpare gli altri di questi buchi, o di incolpare situazioni per queste profonde sfide e cicatrici nella nostra vita.

Quando Chirone tocca il segno dei Pesci, inizia un percorso che esalta la vera essenza interiore di ogni persona. Si aprono molti nuovi percorsi che diventano visibili per coloro che sono consapevoli dell'essenza spirituale nel mondo materiale. La vita è intorno a noi, e noi siamo i creatori della vita.

Per non perdere questo punto di vista, ogni momento della giornata è il sudario comune che viene indossato come paraocchi per molti. Eppure la vita è il grande potere e la vera essenza del nostro scopo.

Mentre molte delle vecchie "strutture" iniziano a cadere, e le facciate si spezzano, le visioni del nostro vero viaggio cominciano ad emergere per coloro che possono "vedere" oltre le situazioni esterne.

L'opportunità sarà presente per scegliere il mondo esterno o quello interiore come detenere il potere. Lasciare che il caos esterno delle situazioni dica il nostro mondo interiore, o scegliere di mantenere il nostro mondo interiore calmo, stabile e intuitivamente presente ad ogni passo durante i tempi di cambiamento epico, transizione, caos e sconvolgimento.

Le scelte inizieranno a essere fatte e quelle scelte diventeranno la persona visibile mentre il nostro mondo esterno continua ad essere in transizione.

Chirone viaggerà attraverso gli ultimi gradi di Pesci, gli ultimi gradi dello zodiaco. È qualcosa che ti sei lasciato alle spalle, qualcosa che hai ancora bisogno di capire. Pesci è il segno della resa. Si tratta di essere a proprio agio con l'essere una goccia d'acqua nell'oceano.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiachironeguaritoreferitapesci