Chiara Petrolini, il racconto della vicina: "In quel vicino ci faceva le grigliate con le amiche" Cronaca

Chiara Petrolini, il racconto della vicina: "In quel vicino ci faceva le grigliate con le amiche"

Chiara Petrolini, studentessa ventunenne residente a Traversetolo, provincia di Parma, è al centro di un'inchiesta giudiziaria che l'accusa di omicidio volontario con premeditazione e occultamento di cadavere.

La giovane è sospettata di aver sepolto i corpi di due neonati nel giardino della sua casa, lo stesso giardino in cui abitualmente organizzava ritrovi conviviali con i suoi amici.

Secondo le autorità, i due episodi di nascita sarebbero culminati in azioni tragiche. In uno degli episodi, Chiara avrebbe avvolto il neonato in un lenzuolo per poi celarlo in un fossato precedentemente preparato, approfittando dell'assenza dei suoi genitori. Quel giardino, un tempo luogo di allegria, è ora scrutato dagli inquirenti.

Tags
amiciziavicinatogrigliateneonatisepolti