Chiara Petrolini e l'indagine sull'ipotesi di un complice. La Procura di Parma continua le indagini sul caso di Traversetolo con nuovi esami medico legali cercando chiarimenti sugli eventi accaduti. È incerto se Chiara fosse sola durante il parto e se i neonati fossero vivi prima di essere sepolti. Nuove prove potrebbero rivelare se altri fossero al corrente delle gravidanze segrete e degli eventi in casa.

Neonati sepolti a Traversetolo: gli esami
La Procura ancora attende alcuni esami cruciali per concludere l'indagine sui neonati trovati sepolti nella villa di Traversetolo. Queste analisi determineranno se i neonati erano vivi al momento del parto.
Il procuratore Alfonso D’Avino ha ipotizzato che il primo neonato fosse vivo alla nascita, morendo solo dopo. Questo punto è critico per le accuse contro la madre, che include omicidio e occultamento di cadavere.