Gossip & TV

Chiara Ferragni rompe il silenzio e torna sui social: il messaggio per i fan

  • La nota influencer italiana, Chiara Ferragni, è tornata attiva sui social media dopo essere sparita dal suo mondo virtuale a causa dello scandalo del pandoro-gate.

    Dopo un periodo di silenzio, la Ferragni ha pubblicato due storie sul suo profilo Instagram per rompere il silenzio e fare sapere ai suoi follower che è di nuovo presente. Nella prima storia ha condiviso una foto di sé stessa con la scritta "mi siete mancati", nella seconda ha rivolto un pensiero ai suoi fedeli sostenitori.

    L'ultima apparizione social

    L'ultima volta che Chiara Ferragni è apparsa sui social è stato con un video di scuse pubblicato il 18 dicembre 2023. La controversia legata al pandoro Pink Christmas di Balocco ha rovinato le sue vacanze di Natale, ed è per questo motivo che ha deciso di prendersi una pausa dai social.

    Nonostante il video in cui ha cercato di spiegare la sua posizione, ha chiesto scusa per l'"errore di comunicazione" e ha annunciato una generosa donazione di un milione di euro all'ospedale Regina Margherita di Torino, Chiara Ferragni è stata oggetto di critiche e denunce, e il numero dei suoi follower è precipitato. Ora, però, è pronta a riprendere in mano la sua vita e ha pubblicato una storia per ringraziare tutti coloro che non l'hanno abbandonata nonostante tutto.

    Chiara torna sui social

    Chiara Ferragni ha scritto nelle sue storie di Instagram: "Vorrei ringraziare tutte le persone che sono state vicine a me in questi giorni e mi hanno confortato con belle parole. Voglio ringraziare tutte quelle persone che mi hanno mandato messaggi o direct, che si sono preoccupate di come stavo e che mi hanno incoraggiata a tornare sui social. Grazie a chi è presente, grazie a chi sa ascoltare e a chi non vuole affondare ma aiutare. Grazie a coloro che hanno espresso la loro opinione, anche se negativa, in modo pacato e costruttivo, perché nella vita c'è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire. Chi ti vuole bene si vede nel momento del bisogno, e ho letto e sentito il vostro affetto. Grazie davvero."

    Chiara Ferragni nelle storie Instagram di Fedez

    Durante i festeggiamenti per il Capodanno, il rapper Fedez ha pubblicato delle storie su Instagram in cui compare anche sua moglie, Chiara Ferragni. Nelle storie del cantante si può vedere Chiara indossando un abito rosso e festeggiare l'arrivo del nuovo anno con la sua famiglia.

    Da quando è scoppiato lo scandalo legato al pandoro Balocco, l'influencer ha ricevuto critiche da varie parti. Negli ultimi giorni, alcuni vandali hanno addirittura imbrattato le vetrine dei suoi negozi a Roma con le scritte "truffatrice" e "bandita".

    Tags
    Chiara Ferragnirompesilenziotornasocialmessaggiofan
    COMMENTA