Gossip & TV

Chiara Ferragni infastidita dai Maneskin: cosa è successo alla Milano Fashion Week

  • Chiara Ferragni e Maneskin, moda e rock che si incontrano. La Milano Fashion Week ha dato loro la possibilità di incontrarsi, ma non solo... perché i componenti della band si sono ritrovati seduti accanto all'imprenditrice digitale durante la sfilata di Gucci. Un serie di immagini riprese dai presenti alla sfilata e che avrebbe alimentato una serie di commenti al vetriolo sul web. Alcuni, infatti, hanno notato l'espressione di Chiara Ferragni non proprio felice mentre i Maneskin si scatenavano durante la sfilata.

    «Chiara palesemente scocciata, lei non ne poteva più», si legge tra i commenti sotto al video diventato virale su TikTok. Il filmato immortala il momento in cui durante l'evento Thomas Raggi e Victoria De Angelis hanno cominciato a ballare seguendo il ritmo della musica mentre era in corso la passerella della Maison di moda.

    @tamumcpherson Vibes or nothing at @Gucci @therealmaneskin @chiaraferragni front run energy. #måneskin #måneskinofficial #chiaraferragni ? original sound - Tamu McPherson

    A far parlare, tuttavia, è stata l'espressione di Chiara Ferragni. L'imprenditrice digitale sembra non condividere affatto lo stesso entusiasmo dei due componenti della band, che al contrario pensano solo a divertirsi. Scatenati loro e scocciata lei. Il video è diventato un meme divertente che in molti hanno condiviso sui social sottolineando l'espressione infelice e distaccata della Ferragni.

    LEGGI TUTTO
    Tags
    chiara ferragniinfastiditamaneskinfashionweekmilano
    COMMENTA