Gossip & TV

Chiara Ferragni, il commento di Fiorello dopo l'intervista a Che tempo che fa

  • Partecipando a Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio su Nove, ieri sera Chiara Ferragni ha discusso il difficile momento della sua vita, tra una presunta crisi sentimentale con Fedez e le controversie legate al suo ruolo di influencer.

    Durante l'intervista, Chiara è apparsa visibilmente emozionata. “Chiedo scusa, se ho frainteso restituisco tutto“. Ha anche rivelato: “Abbiamo avuto crisi anche in passato ma questa è più forte“. Fiorello ha commentato l'intervista di Ferragni questa mattina.

    Chiara Ferragni conferma la sua situazione con Fedez

    Prima di apparire a Che Tempo Che Fa, Chiara Ferragni aveva scritto sui social: “A dir poco agitata per stasera“, rivelando: “Tremo di paura, piango e va bene anche così, perché sono me stessa. E se non sarò “perfetta” come cerco sempre di essere, pazienza. La perfezione è un'illusione“. Ha confessato di essere stata oggetto di odio, spiegando che situazioni come il caso del pandoro-gate hanno reso tutto più difficile per lei. In merito alla crisi con Fedez, Ferragni ha dichiarato: “Sarebbe meglio della realtà, ci sentiamo, siamo due persone adulte che si vogliono bene“, ma ammette anche che “è una cosa che dispiace e mi fa stare male“.

    Il parere di Fiorello sull'intervista di Chiara Ferragni

    Questa mattina Fiorello ha commentato l'intervista di Chiara Ferragni a Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio. Il comico siciliano ha criticato Fazio per non aver fatto domande adeguate e si è detto deluso.

    Fiorello ha ironizzato sul fatto che l'intervista non abbia portato a nulla di significativo. Ha condiviso le aspettative del pubblico, che si aspettava di più. L'intervista è stata ritenuta deludente da molti. Fazio, tuttavia, aveva specificato che non avrebbe giudicato l'intervista, sottolineando il principio di libertà di pensiero.

    Fiorello ha espresso il suo disappunto sul fatto che l'intervista non abbia approfondito la crisi con Fedez e che non abbia portato riscontri significativi. La mancanza di dettagli accurati ha deluso sia il pubblico che lo stesso Fiorello.

    Tags
    Chiara FerragniintervistacommentoFiorelloChe tempo che fa
    COMMENTA