Partecipando a Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio su Nove, ieri sera Chiara Ferragni ha discusso il difficile momento della sua vita, tra una presunta crisi sentimentale con Fedez e le controversie legate al suo ruolo di influencer.
Durante l'intervista, Chiara è apparsa visibilmente emozionata. “Chiedo scusa, se ho frainteso restituisco tutto“. Ha anche rivelato: “Abbiamo avuto crisi anche in passato ma questa è più forte“. Fiorello ha commentato l'intervista di Ferragni questa mattina.
Chiara Ferragni conferma la sua situazione con Fedez
Prima di apparire a Che Tempo Che Fa, Chiara Ferragni aveva scritto sui social: “A dir poco agitata per stasera“, rivelando: “Tremo di paura, piango e va bene anche così, perché sono me stessa. E se non sarò “perfetta” come cerco sempre di essere, pazienza. La perfezione è un'illusione“. Ha confessato di essere stata oggetto di odio, spiegando che situazioni come il caso del pandoro-gate hanno reso tutto più difficile per lei. In merito alla crisi con Fedez, Ferragni ha dichiarato: “Sarebbe meglio della realtà, ci sentiamo, siamo due persone adulte che si vogliono bene“, ma ammette anche che “è una cosa che dispiace e mi fa stare male“.