Gossip & TV

Chiara Ferragni e le foto in lingerie, i fan notano un dettaglio: «Ecco perché non è geloso»

  • Chiara in abbigliamento intimo conquista Instagram, ma uno scatto svela involontariamente il suo "segreto"
  • Chiara Ferragni pubblica delle foto in lingerie e conquista i social. Gli attenti follower dell’influencer però notano un dettaglio, che gli permette di capire il motivo per cui il marito Fedez non è geloso degli scatti hot pubblicati dall'imprenditrice digitale sul social.

    Chiara Ferragni si mostra in lingerie e come al solito riceve una pioggia di like e di commenti entusiastici da parte della schiera di follower che la segue su Instagram. I fan si sono però soffermati attentamente sugli scatti e hanno notato un particolare che gli ha permesso di capire perché il marito Fedez si è sempre dichiarato tranquillo e non geloso dell’attività social della moglie, anche quando come in questo caso pubblica contenuti un po’ pepati.

    Una foto del post ha infatti svelato la presenza di Fedez: dallo specchio si vede il cantante impegnato con lo smartphone in mano a catturare l’immagine della moglie: «Tutti – scrive una fan- si chiedono “ma tuo marito ti fa fare queste foto?!!!??”. Il marito: LE FA LE FOTO Adoro!!!». Il rapper è stato scoperto e i follower non mancano di farlo notare con commenti come «Bello Fede allo specchio ahahah», seguiti da frecciatine umoristiche: «Si scorge nello specchio lo sguardo affranto del povero @fedez esausto di dover sopportare tutto ciò».

    All'appello social al solito ripondono anche le solite voci dii critica circa le mise osé e l’essere mamma di due bambini, ma gli stessi ammiratori sono ormai abituati a difendere la loro beniamina: «Io non capisco – scrive un utente - perché dovete insultare una ragazza così bella che tutto ciò se lo può permettere ma fatela finita e pensate alla vostra vita»

    Tags
    ferragnifedezfotosensualilingeriegelosiecritiche
    COMMENTA