Gossip & TV

Chiara e Fedez, dramma al compleanno di Vittoria: cos'è successo

  • Sabato 23 marzo la piccola Vittoria Lucia Ferragni ha compiuto 3 anni. A pochi giorni di distanza dal compleanno di Leone, Chiara Ferragni e Fedez si sono incontrati nuovamente per festeggiare insieme la loro seconda figlia.

    Al party a tema “Pocoyo” si sarebbe consumata però l'ennesima brutta lite.

    L'indiscrezione bomba sulla lite tra Chiara Ferragni e Fedez

    Chiara e Fedez si sono visti costretti a trascorrere qualche ora insieme per il bene della piccola Vittoria, che ha compiuto gli anni. A documentare la festa sono stati i diretti interessati che dopo la festa hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram delle foto insieme ai figli davanti la torta, categoricamente separati e con i bambini di spalle. Il party non sarebbe andato però nel migliore dei modi, Chiara Ferragni e Fedez avrebbero discusso.

    Tensioni tra Chiara Ferragni e Fedez: è successo al compleanno di Vittoria

    Al termine della festa di compleanno, le due famiglie sono uscite dal locale, dove hanno trovato una folla di persone che cercava di scattare delle foto.

    Secondo i presenti, Chiara Ferragni avrebbe evitato di salutare Fedez e non gli avrebbe permesso di salutare i figli Leone e Vittoria. Quest'ultima tra le braccia, il primogenito al suo fianco. L'imprenditrice digitale non si è voltata verso l'ex marito, dirigendosi alla macchina per tornare a casa.

    Lei è pronta a partire per Dubai

    Fedez avrebbe mal digerito il suo comportamento, tanto da scoppiare in un "Questa qua è bella". Il rapper sarebbe rimasto molto deluso per quanto successo.

    Probabilmente il cantante e l'imprenditrice non sono riusciti a trattenersi e potrebbero aver litigato verso la fine della festa. Intanto è notizia certa che Chiara Ferragni sia alle prese con i bagagli. L'influencer sarebbe pronta a partire per Dubai, dove trascorrerà qualche giorno lontano da tutto il caos che ha travolto la sua vita.

    Tags
    ChiaraFedezdrammacompleannoVittoriasuccesso
    COMMENTA