CuriositàChi ha rotto il vaso? Scopri i segreti della tua personalità

06/03/2019 - 16h

Siamo tutti molto diversi quando prendiamo decisioni. A volte prendiamo buone decisioni e a volte no. Siamo guidati da indizi, ipotesi o lasciamo andare all'intuizione. In un attimo questi fattori determineranno la capacità di giudizio quando prenderà una decisione. 

Secondo la psicologia ogni decisione ha un riflesso di ciò che è la tua personalità.

Ora devi indovinare nella scena successiva: chi dei ragazzi ha rotto il vaso?

Bambino A:

Questa bambino è stata probabilmente la tua prima scelta ovvia. Mentre gli altri stanno guardando, lui inclina la testa come se si sentisse male. Ma potrebbe essere che lui è il più modesto di tutti e sta coprendo qualcun altro. 

Se hai scelto questo bambino, sembra che tu sia una di quelle persone che guardano sempre ai più piccoli dettagli con responsabilità. Stai attento alle persone che ti circondano non tutti sono sinceri.

Bambina B:

La ragazza B sembra la più grande di tutti ed è forse quella che si prende cura del suo fratellino. Guarda il bambino A che sembra far capire di essere il colpevole e sostiene il fratello restando in silenzio. 

Se hai scelto questa persona, sei molto consapevole. Sei  sempre alla ricerca della giustizia e tu non giudichi senza prove. Pertanto, non smetterai mai di confortare qualcuno che ne ha bisogno. Non lasci mai i tuoi amici quando sono nei guai. Prendi i problemi come se fossero tuoi e cerchi la soluzione.

Bambino C:

Il bambino sembra nascondere qualcosa. Ha un linguaggio del corpo particolare. Guarda come tiene le mani in tasca come se cercasse di nascondere le sue emozioni.

Se hai scelto il bambino C, allora hai la personalità di un leader. Puoi riconoscere i problemi causati dalle persone. Ti piace guidare le persone verso la strada giusta e ti piace porre il tuo punto di vista su diversi argomenti.

Bambina D:

La bambina D si sta avvicinando a sua madre, mentre afferra il suo grembiule, questo dimostra che probabilmente ha paura del vaso rotto e questo potrebbe indicare che sia stata lei. La bambina si nasconde vicino a sua madre.

Se hai scelto questa opzione, potremmo renderci conto che sei una persona responsabile e fiduciosa. Ogni giorno ti sforzi di essere una persona migliore, tenendo conto dei tuoi punti di forza e di debolezza.

Lascia un mi piace e condividi il test con i tuoi amici!

Tags
vasorottotestbambinipersonalit
Loading...