Curiosità

Che tipo di uccello hai notato prima?

  • Quale uccello ha attirato prima la tua attenzione? La tua risposta ti dirà dei tuoi difetti nascosti!   

    Tutti noi abbiamo i nostri punti di forza e di debolezza. 

    A volte i primi sono più visibili e ne siamo più consapevoli. D'altra parte, affrontare le caratteristiche negative può essere più difficile.   

     

    Uccello n. 1  

    Probabilmente sei una persona con visioni egocentriche. Prima tu, e poi il mondo intero. Devi impostare un limite, perché sei così concentrato su te stesso che ti dimentichi delle persone che sono nella tua vita. 

    Se non si è attenti a ciò che sta accadendo agli altri, di cosa hanno bisogno o in quale situazione sono, e se non si è aperti a una relazione, si rischia di ferire i sentimenti dei propri cari e perdere la relazione più importante.  

    Uccello n. 2  

    La tua indifferenza può creare problemi quando si tratta di creare una coppia o mantenere l'amicizia per molti anni. Non aver paura di arrenderti alle relazioni ! Respingi le persone che si prendono cura di te e alla fine ti feriscono, perché ti stai privando dell'amore e dell'affetto per le persone che possono arricchire spiritualmente la tua vita !  

    Uccello n. 3  

    Devi riconsiderare le tue opinioni, e mettere da parte l'orgoglio. Pensi di essere migliore degli altri, che nessuno possa insegnarti nulla e che tu abbia sempre ragione. Probabilmente hai scelto la strada sbagliata. La tua visione sprezzante degli altri ti lascerà in isolamento e nessuno vorrà condividere la tua opinione o esperienza con te!  

    Uccello n. 4  

    Il pessimismo domina la tua vita. Coloro che ti circondano cercano sempre di soddisfarti e soddisfare le tue aspettative, ma la tua visione negativa su tutto ciò che accade ti fa sentire deluso e devastato. Questo atteggiamento non ti permette di goderti la vita!   

    Uccello n. 5  

    Devi fare del lavoro con il tuo mondo interiore per superare la tua incertezza. Incoraggiati a fidarti di te stesso e manifestarti come sei, e poi sarai considerato dagli altri! 

    Tags
    uccellisceltatestvisivo
    COMMENTA