Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza hanno trascorso le vacanze di Natale in Messico. La coppia ha voluto festeggiare l'anno nuovo lontano dall'Italia in compagnia del piccolo Cesare. Ma pare qualcosa sia andato storto per la giovane famiglia.
Aurora Ramazzotti, vacanze da incubo
Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza hanno trascorso le vacanze di Natale in Messico. La coppia ha voluto festeggiare l'anno nuovo lontano dall'Italia in compagnia del piccolo Cesare. Ma sembra che qualcosa sia andato male per la giovane famiglia.
- Barbara D'Urso finisce in ospedale: il duro intervento di Selvaggia Lucarelli a "Ballando"
- L'Isola della Tentazione Spagna, passioni tra piscina e camera da letto con il corteggiatore di fronte alle telecamere: scoppia la tempesta.
- "Un grande imbarazzo per Elisabetta Gregoraci a causa dell'omaggio alla Vanoni"
I festeggiamenti in Messico
La giovane coppia ha deciso di trascorrere le festività natalizie in Messico insieme al piccolo Cesare. Tutto sembrava procedere bene per il figlio, tra riposo durante un lungo volo da Milano a Città del Messico. Una volta arrivati a destinazione, però, il piccolo Cesare ha cominciato a sentirsi male.