Gossip & TV

Caterina Balivo lascia “La volta buona”? Ecco cosa sappiamo

  • Caterina Balivo potrebbe dire addio al suo programma televisivo 'La volta buona' che, nonostante abbia avuto un discreto seguito, sembra non essere riuscito a competere con colossi come 'Uomini e Donne' di Canale 5, che raccoglie quasi tre milioni di spettatori. La pausa estiva della Rai, come di consueto, lascia spazio a programmi più leggeri, interrompendo le trasmissioni regolari fino a settembre.

    la volta buona

    Un commento che ha suscitato dubbi

    Recentemente, in un momento di leggerezza con l'ex conduttore Marco Predolin, Caterina Balivo ha scherzosamente affermato di essere "in scadenza di contratto". Questa frase, sebbene detta in tono scherzoso, ha seminato il dubbio sulla continuità del programma e sulla sua permanenza alla conduzione.

    Il destino incerto di 'La volta buona'

    Il futuro del programma è incerto; potrebbe non essere riproposto nel settembre del 2025. Nonostante uno share medio del 14%, 'La volta buona' non ha soddisfatto le aspettative, lottando contro una forte concorrenza. Se questo dovesse segnare la fine, il pubblico si chiede quale sarà la prossima mossa per la Balivo e per il programma stesso.

    la volta buona recente

    Un nuovo orizzonte per Bianca Guaccero?

    Ci sono voci che Bianca Guaccero potrebbe prendere il timone di un nuovo programma, sostenuta dal suo recente successo professionale e personale. Allo stesso tempo, si specula anche su altri possibili sostituti per la conduzione, come Pierluigi Diaco e Nunzia De Girolamo. Solo il tempo dirà quale direzione prenderà la programmazione pomeridiana di Rai 1.

    LEGGI TUTTO
    Tags
    Caterina BalivoLa volta buonatelevisioneRai 1programmi TVascolti
    COMMENTA