Caro ex, per molto tempo ho trattenuto il dolore nel mio cuore, ma ora so che devo ringraziarti per tutto ciò che mi ha fatto passare, perché è stato grazie a te che sono stata in grado di scoprire un lato molto migliore della vita.

Quindi ora ti scrivo questa lettera di ringraziamento:

Caro ex,

grazie per aver reso la mia vita miserabile per un po'; mi hai aiutato a capire che merito il meglio. Grazie per avermi reso la seconda scelta, perché ora capisco che dovrei essere coinvolta solo con qualcuno che sappia valorizzarmi come merito.

Grazie per tutti i messaggi senza risposta e per le notti insonne, perché non sapevo dove fossi. È stato un periodo difficile, ma ora so che quando c'è fiducia in una relazione, le bugie non sono necessarie.

Grazie per avermi ricattato emotivamente e avermi fatto fare una scelta tra te e la mia vita, oggi so che devo essere sempre la mia priorità, perché altre persone sono fugaci, ma io rimarrò sempre nella mia compagnia.

Grazie per le parole maleducate e la mancanza di affetto, oggi so che non posso permettere a nessuno nella mia vita di restarmi vicino se non mi tratta con rispetto e considerazione.

Caro ex, ho trascorso molti momenti difficili al tuo fianco, da cui pensavo di non riprendermi mai, ma tutto questo dolore ha aperto la porta a una scoperta speciale, mi ha portato una forza che non sapevo di avere.

Oggi sono una donna nuova, più consapevole di me stessa e del mio valore. Questa consapevolezza proviene da un luogo di grande dolore, ma mi rende ancora più forte. Non mi permetterò mai di affrontare le stesse situazioni, perché ora so chi dovrei tenere al mio fianco.

Quindi, grazie mille per tutto ciò che mi ha fatto passare, sei stato tu ad aprirmi gli occhi sul fatto che merito di essere amata veramente. Ora so benissimo cosa cercare e dove non tornare mai più.

Caro ex, grazie per avermi aperto gli occhi, hai trasformato il mio modo di vedere le relazioni e mi hai reso una donna molto migliore.

C'è una ragione per tutto nella vita, e so che la ragione per cui sei arrivato dalla mia era di insegnarmi che un uomo non definirà mai il mio valore.

Per tutto questo, grazie mille!

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!