Curiosità

Carlo Cracco, l'uovo di Pasqua è bellissimo ma il prezzo lascia tutti a bocca aperta

  • Carlo Cracco, l’uovo di Pasqua è magnifico ma il costo sorprende tutti. Estetica, qualità e gusto: sono questi gli elementi essenziali dell'uovo di Pasqua di Carlo Cracco. Si tratta di un vero oggetto del desiderio, un capolavoro dolciario, un regalo unico da fare a se stessi o agli altri. Ma quanto si spende per gustarlo?

    Carlo Cracco, ecco quanto costa l'uovo di Pasqua

    Cosa presenta quest'anno Carlo Cracco per la Pasqua 2024? Un uovo davvero speciale. Una superficie liscia con lo stemma iconico, la famosa C stilizzata di Carlo Cracco, e una sorpresa speciale al suo interno.

    Quanto costa l'uovo di Pasqua firmato da Carlo Cracco?

    Se volete fare un'ottima impressione a Pasqua, non potete non avere l'uovo di Carlo Cracco. Sul sito ufficiale del celebre chef troverete tutte le informazioni sul peso, il gusto, il prezzo e le istruzioni per ordinarlo.

    I dettagli sull'uovo di Pasqua di Carlo Cracco

    Carlo Cracco presenta per la Pasqua 2024 un uovo da 400g che si può acquistare al prezzo di 60 euro. Sul suo sito si legge: "Il dolce di Pasqua più amato ed apprezzato da tutti è senz'altro l'uovo di cioccolato dalla forma elegante e dal gusto sofisticato. Realizzato con Cioccolato al Latte, ideale per chi preferisce un gusto più delicato e morbido! Al suo interno una super sorpresa!"

    Disponibile anche la splendida box pasquale

    Sul sito ufficiale di Cracco sono specificati gli ingredienti e i valori nutrizionali dell'uovo di Pasqua. Inoltre, è possibile acquistare la box pasquale firmata dal grande chef contenente 4 prodotti a scelta tra diverse varianti di gusto al costo di 141€.

    Tags
    Carlo CraccoPasquauovobellissimoprezzoboccaaperta
    COMMENTA