Carlo Conti in lutto, il profondo dolore per la perdita: “Con te se ne va un pezzo di vita mia” News

Carlo Conti in lutto, il profondo dolore per la perdita: “Con te se ne va un pezzo di vita mia”

Il mondo dello spettacolo in Italia è in lutto dopo la morte di Fernando Capecchi, rinomato manager di artisti celebre per il suo eccezionale talento nel scoprire e promuovere le stelle della televisione e del cinema italiano. Capecchi è morto oggi, venerdì 19 novembre, lasciando la moglie Anna e i figli Silvio ed Elena.

Originariamente venditore di piante, Capecchi ha cambiato strada grazie alla sua passione per l’intrattenimento. A Ramini, un piccolo paese vicino a Pistoia, ha fondato la Vegastar, un'agenzia di management che ha lanciato volti noti dello spettacolo italiano come Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, creando un trio iconico della comicità e televisiva toscana. Capecchi ha anche lavorato con personalità come Francesca Fialdini e Luca Barbareschi, rafforzando la sua reputazione di mentore e catalizzatore di successo.

Carlo Conti in lutto, il dolore nell'annuncio: “Con te perdo un pezzo della mia vita”

Carlo Conti è stato uno dei primi a commemorare Fernando Capecchi, condividendo un messaggio toccante su Instagram: “Ciao Fernando. Che gavetta insieme! Quanti chilometri, quante serate, quante delusioni e quante soddisfazioni, quanti abbracci e quante discussioni, quanti ‘saluta tutti’. Con te se ne va un pezzo di vita”.

Tags
Carlo ContiluttoFernando Capecchispettacolotelevisione italianamanager artistico