Curiosità

Canta l'inno americano al supermercato e il video di questo uomo diventa virale:

  • In questo articolo vi parleremo della storia di un cittadino di Osage Beach, che grazie ad una cosa che ha fatto è diventato subito oggetto di condivisioni e like sui social, il suo video è diventato così virale in pochissime ore.

    Ma cosa avrà fatto mai quest'uomo?

    Da quanto sembrerebbe si trovava in un supermercato dove il tipo ha preso il telefono e da li ha pensato di incominciare a cantare, attirando csì l'attenzione dei passanti che sbalorditi di quanto stesse accadendo si sono girati verso di lui.

    Il signore ha scelto un brano molto toccante e che pochi riescono a cantarlo bene, infatti il brano riguarda l'inno nazionale americano. Il suo piccolo show ha avuto un grandissimo successo in quanto le persone che lo stavano a sentire, già sbalordite per la sua voce, non hanno che potuto ascoltarlo fino alla fine anche applaudendo e fischiando per la sua bravura.

    Pensate che alla fine del suo canto quest'uomo ha ricevuto un buono spesa da 10 dollari, che potrà utilizzare nelle prossime volte, sicuramente la sua esibizione avrà  i suoi frutti futuri.

    Questo video pubblicato sui social ha avuto moltissime condivisioni, commenti che hanno reso questo momento unico. Che dire ecco a volte cosa vuol dire avere creatività nelle cose. E tu cosa faresti per avere del successo?

    Tags
    videocantareinno nazionale
    COMMENTA