Cane

Cane rifiuta di lasciare il luogo in cui è stato abbandonato

  • Un utente di un sito ha pubblicato le immagini di un cane la cui triste storia sta ottenendo molte ripercussioni su Internet. L'animale è stato visto abbandonato su una strada dal suo ex proprietario. Quindi non se ne andò mai, sperando che l'uomo tornasse a prenderlo.

    Secondo l'utente, il cane è così devoto all'umano che lo ha abbandonato, che non si avvicina a nessun altro. E rimane ansioso e desidera che ogni macchina che passa sia quella dell'uomo che l'ha lasciata lì.

    Mossi dalla situazione dell'animale, molte persone hanno portato acqua e cibo per aiutarlo. L'autore della pubblicazione non rivela il luogo dell'evento, ma solo le immagini accompagnate dalla trama.

    Ignaro di essere stato abbandonato, ha aspettato il proprietario, sperando che tornasse per lui, alcune persone hanno cercato di dargli il benvenuto, ma non ha permesso a nessuno di toccarlo.

    Anche quando piove, non lascia mai il luogo in cui è stato abbandonato. La gente del posto ha preso ombrelloni per improvvisare un rifugio e continuano a lasciare del cibo.

    Anche a 38 gradi, non si mette mai all'ombra per paura che il proprietario non lo vedrà al suo ritorno. È sempre per strada alla ricerca dell'auto del suo proprietario.

    Queste storie ci commuovono in un modo particolare. Non possiamo capire come chiunque possa avere il coraggio di abbandonare un animale indifeso e non guardare mai indietro.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    animalicaneabbandonatostradaaspettareproprietario
    COMMENTA