Cane

Cane randagio, che ha guadagnato una casa, si rilassa e dorme tra le braccia di un nuovo padre

La cosa migliore che può capitare a un animale che è per strada è farsi notare da un essere umano dal cuore d'oro e buone intenzioni, che lo salva dalla sua triste realtà e gli presenta una vita di tanto amore e felicità.

Quando ciò accade, gli animali provano un profondo sollievo e gratitudine, che possono essere espressi nei modi più diversi e speciali. 

È successo a un cucciolo di Dubai, sorpreso da un'adozione inaspettata e pieno di amore, riuscendo finalmente a trovare un pò di riposo.

Il cucciolo è stato notato da Anand Raman, che stava andando al lavoro di sua sorella, per farle visita. 

Vide l'animale, che era giovane, ma molto sporco e mal curato, che cercava l'ombra sotto un'auto parcheggiata nell'ufficio della sorella. Quando lo vide, l'animale gli corse incontro, come se lo conoscesse, cercando aiuto.

Nello stesso momento, l'uomo sapeva che doveva fare qualcosa per aiutarlo.

Snowy, come lo chiamò Anand, si avvicinò scodinzolando e nello stesso momento conquistò il suo cuore. Sono rimasti un pò sul marciapiede, poi l'uomo ha deciso di portarlo a casa.

Snowy, probabilmente sentendo di aver trovato un cuore gentile e le sue giornate in strada sarebbero finite, si rilassò e dormì sulle spalle di suo padre, in una scena molto bella, di sicurezza e purezza.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalerandagiosicurodormecanebracciocuoreamorecasa
COMMENTA