OroscopoCambiamenti e rotture inaspettati, ecco come sarà il primo trimestre del 2019 per l'Acquario

16/01/2019 - 17h

Quelli nati tra il 20 gennaio e il 19 febbraio, appartengono al segno dell'Acquario, un segno che subirà cambiamenti drastici nella zona affettiva per il primo trimestre del 2019. Al contrario, Giove e la sua influenza su questo segno, garantiranno la crescita economica in mezzo a difficoltà affettive.

L'Acquario crescerà nel materiale ma avrà conflitti nell'affettivo:

Questo sarà l'anno in cui l'Acquario vorrà imparare e conoscere, per questo motivo il passaggio di Giove sarà così favorevole, dato che raggiungerà molti progetti. Ma il passaggio di Urano, il pianeta di cambiamenti imprevisti, che spezza e disorganizza le strutture, provocherà rivoluzioni energetiche che colpiscono direttamente coloro che sono nati tra il 21 e il 30 gennaio dal 6 marzo. In questo momento è importante prendersi cura di inconvenienti e incidenti. Il pianeta dell'imprevedibile farà la sua parte.

La salute dell'Acquario avrà bisogno di cure particolari, a causa delle tensioni che vivrà quest'anno dovrebbe avere una particolare attenzione nei disturbi nervosi o cardiaci. D'altra parte, il passaggio di Venere, determinerà che dal 25 aprile al 19 maggio l'argomento affettivo sarà messo in discussione, così le decisioni dolorose dovranno essere prese, ma saranno sempre necessarie per crescere.

Tra il 25 gennaio e il 10 febbraio, sarà il momento ideale per i test intellettuali, dal momento che il passaggio di Mercurio, garantirà agli Acquari di passare qualsiasi test o requisito mentale presentato a loro.

Lascia un mi piace e condivi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
acquariosegnozodiacalezodiacooroscoposegniamoreaffettivit
Loading...