News

"Basta così, deve stare fuori". Grande Fratello, anche i vip della tv si muovono contro Lorenzo

  • Non c'è dubbio che il comportamento di Lorenzo Spolverato all'interno della casa del Grande Fratello sia al centro di molte polemiche. Numerosi telespettatori, infatti, hanno espresso il loro malcontento sui social network, generando un flusso continuo di richieste per la sua rimozione, spesso accompagnate dall'hashtag "Lorenzo fuori". Le critiche più frequenti riguardano il suo atteggiamento ritenuto aggressivo e sopra le righe, oltre al rapporto privilegiato che sembra avere con il conduttore Alfonso Signorini.

    Il pubblico ha manifestato insoddisfazione anche per il modo in cui Signorini ha gestito la situazione con Lorenzo durante una delle puntate, ritenendo che una semplice rimprovero fosse inadeguato. Molti ritengono che Lorenzo meritasse sanzioni più severe, come la squalifica, pratica già applicata in precedenza ad altri concorrenti per motivi apparentemente meno gravi. L'intento di Signorini di mettere in luce il passato complicato del concorrente è stato visto solamente come un tentativo di proteggere il suo "protetto".

    GF, anche i vip vogliono Lorenzo fuori

    Il dissenso nei confronti di Lorenzo non sembra placarsi e, nel giorno del suo compleanno, persino i vip e gli ex partecipanti del Grande Fratello hanno espresso il loro disappunto. Gli autori del programma hanno diffuso una foto di Lorenzo festeggiante, il che ha suscitato ulteriori commenti contrastanti da parte di celebrità come Francesco Oppini e Nikita Pelizon, quest'ultima ha persino scherzato sulla possibilità che Lorenzo potrebbe festeggiare meglio fuori dalla casa.

    Carlotta Dell’Isola, un'altra conoscente di Lorenzo, ha condiviso le sue impressioni dichiarando di essere sorpresa dal cambiamento del ragazzo rispetto a quattro anni fa, quando lo conobbe durante "Temptation Island". Secondo lei, Lorenzo si è trasformato in modo non positivo, contrariamente a come lo ricordava, una situazione che la lascia particolarmente delusa.

    LEGGI TUTTO
    Tags
    TAG da inserire...
    COMMENTA