Barzellette sui carabinieri...(Barzelletta) Barzellette

Barzellette sui carabinieri...(Barzelletta)

Un ventriloquo in tournée si ferma in una piccola cittadina di provincia per uno spettacolo. Comincia il suo show con il suo burattino, racconta molte barzellette e alla fine ne racconta una sui carabinieri. Subito, un distinto signore in platea si alza e grida:

- Basta, non se ne può più di queste barzellette sui carabinieri! Non se ne può più di questi stupidi stereotipi! Come si permette? Che rapporto ci può mai essere tra la professione di un uomo e la sua personalità, la sua anima?

- È grazie agli st***zi come lei che noi carabinieri non veniamo rispettati professionalmente e umanamente. A causa sua e dei suoi pregiudizi la gente continuerà a diffondere storie come questa per sempre!

Tags
Barzellettasorridererideredivertenteventriloquotournèecittadinashowbarzellettecarabinierisignoreplateanano