Curiosità

Bambino canta per calmare il fratellino con la sindrome di down (VIDEO)

  • Essere in grado di prendersi cura di un fratello minore, prenderlo tra le tue braccia, dare amore e affetto è qualcosa di unico, che aiuta a costruire un legame eterno con questa nuova persona.

    Un ragazzo bambino di 6 anni ha un suo modo speciale di mostrare amore a suo fratello appena nato. Rayce Powell ha avuto un fratellino a dicembre 2019.

    Tripp è nato con la sindrome di Down e, nei suoi primi giorni, ha avuto molte complicazioni e sfide. È stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva neonatale di un ospedale dell'Arkansas per settimane, dove Rayce andava con la sua famiglia ogni giorno a visitare suo fratello. Fin da piccolo, ha già mostrato affetto e desiderio di stare con Tripp.

    "Da quando Tripp è nato, lui (Rayce) ha detto "Dammi il bambino", ha detto la madre Nicole Powell in un'intervista a Good Morning, America.

    Il legame rimase dopo che Tripp è arrivato a casa. Ogni giorno, quando torna a casa da scuola, la prima cosa che Rayce fa è andare dal più giovane e raccontargli tutto della sua giornata. Canta anche una canzone al suo fratellino ogni giorno. Nicole ha deciso di registrare uno di questi momenti di connessione tra di loro per condividerli con i suoi amici sui social network, ma non immaginava che in meno di un giorno il video avrebbe raggiunto un milione di visualizzazioni.

    "Ogni volta che canta, dice: 'Questa canzone è per te.'Giura che riguarda lui e suo fratello”, scrive Nicole nella pubblicazione.

    Tanta purezza e amore in questo video. Davvero emozionante!

    Video del bambino che canta

    La canzone cantata da Rayce si chiama "10.000 hours", ed è una collaborazione di Dan + Shay e Justin Bieber.

    Una parte della canzone dice:

    La bellissima scena di Nicole ha già raggiunto 7 milioni di visualizzazioni su Facebook e molti commenti. La mamma è stata anche cercata da donne in gravidanza con bambini con sindrome di Down e non sapeva come gestire la situazione.

    Il consiglio di Nicole fu potente: “L'amore e il supporto vanno lontano. L'amore non conta i cromosomi. Dopo tutto, non siamo tutti diversi?"

    Davvero, siamo tutti diversi, e ciò che conta davvero è come affrontiamo queste differenze e l'amore che offriamo. E sembra che Tripp avrà molto amore per tutta la vita, in particolare il fratello Rayce.

    I fratelli sono persone davvero uniche nella nostra vita e quando la relazione è dominata dall'amore, tutto diventa ancora più speciale.

    Condividi questa bellissima scena d'amore con i tuoi fratelli e amici sui social network!

    LEGGI TUTTO
    Tags
    bambinocantarefratellinosindromedownamorefraternofamigliacalmaregravidanzabambinineonatosentimentifraternoamorecullarevideo
    COMMENTA