Curiosità

Bambina israeliana incanta per la bellezza delle sue acconciature

  • Mia Aflalo ha conquistato il mondo all'età di 5 anni, quando è apparsa per la prima volta su Internet. Da allora, la ragazza continua a riscuotere successo grazie a una caratteristica molto peculiare. Possiede capelli voluminosi, che è il sogno di molte donne.

    Quando è apparsa, a soli 5 anni, è già diventata la sensazione dei social network. I suoi capelli lunghi e lussuosi hanno accumulato più di 100.000 follower.

    È stata acclamata come una stella nascente dopo che diverse foto di lei interamente prodotte hanno iniziato a essere trasmesse su Internet.

    I suoi capelli sono stupendi e presto hanno attirato l'attenzione di migliaia di persone. Lo sguardo è contemplato dall'espressione felice e dal sorriso che porta Mia. Il suo successo fu così astronomico che le sue immagini furono persino pubblicate su British Vogue.

    Residente a Tel Aviv, una città sulla costa israeliana, la bambina era nota per il suo aspetto elegante e le ciocche voluminose. Presto furono fatti altri inviti per iniziare la sua carriera di modella.

    Mia è una bambina molto educata e amichevole, sempre sorridente con tutti e mai lamentata, anche con molti servizi fotografici. I fotografi che l'hanno accompagnata alle prove la chiamano “Principessa Mia” per via del suo comportamento maestoso.

    Le sue acconciature sono diventate virali e sono diventate la sensazione del momento, ispirando anche alcune celebrità, come la cantante e attrice Jennifer Lopez.

    La maggior parte delle persone si meraviglia dei suoi capelli e della familiarità che mostra quando posa per le foto, ma a causa della sua giovane età si è creato un dibattito.

    Alcuni commenti hanno evidenziato il fatto che Mia è solo una bambina e questa esposizione non le è vantaggiosa. Altri hanno ritenuto che non fosse appropriato per lei ottenere i riflettori in così giovane età. Sua madre è stata persino citata alcune volte e persino criticata per aver usato l'immagine di sua figlia in questo modo.

    A quanto pare, sui suoi social, Mia si mostra una bambina come le altre. Oggi, più anziana, i suoi capelli sono ancora la sua caratteristica più evidente, anche se sono meno prodotti rispetto al passato.

    Il suo successo ci fa capire che il diverso è piacevole alla vista. Certe caratteristiche spesso possono far vergognare alcune persone, ma la bellezza dell'essere umano è unica.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    curiositàbambinafamosacapelliriflettoriisraeliana
    COMMENTA