Un terribile incidente stradale ha provocato la morte di decine di persone. Una autocisterna piena di benzina è esplosa dopo essersi schiantata fuori strada. L'enorme incendio ha provocato decine di vittime.
Incidente stradale: autocisterna esplode e causa decine di vittime
Un tragico incidente stradale ha causato la morte di alcune persone. Secondo quanto riportato da fonti informate dei fatti, l'incidente sarebbe avvenuto quando l'autocisterna, che trasportava un pericoloso carico di carburante, è uscita di strada per cause ancora da chiarire.
L'autocisterna si è poi ribaltata in un fossato. La violenza dell'impatto e il successivo rovesciamento del veicolo hanno provocato un grosso incendio, che ha causato decine di vittime.
Il bilancio dell'incidente
Al momento sono circa quaranta le persone morte in seguito all'incidente che ha visto coinvolta una grossa autocisterna piena di benzina. Stabilire con precisione il numero delle vittime è molto difficile, poiché i soccorsi sono ancora in corso e il numero potrebbe aumentare nelle prossime ore. Le persone coinvolte nell'incidente sono state bruciate vive, come documentano immagini e video postati sui social. Una vera e propria tragedia che ha colpito l'intero paese.
Luogo dell'incidente
L'incidente si è verificato in Liberia, a circa 130 chilometri a nord della capitale Monrovia. L'autocisterna si sarebbe ribaltata in un fossato nei pressi di una strada a Totota. Il dottor Francis Kateh, capo ufficiale medico del paese, sta dirigendo gli sforzi di soccorso sul campo. Le fiamme hanno reso ancora più difficile il compito dei soccorritori. Le autorità locali stanno facendo il possibile per identificare le vittime e fornire assistenza alle famiglie colpite da questa tragedia.