OroscopoAttenta al tuo cuore! Queste 3 donne dello zodiaco soffriranno per amore nel 2019

10/12/2018 - 15h

Le previsioni non favoriscono tre donne dello zodiaco per il prossimo anno. Nel 2019 ci saranno 3 donne dello zodiaco che soffriranno per amore.

Qui ti diciamo quali sono queste 3 donne:

Cancro:

Da Dicembre 2017 fino alla metà del 2019, Saturno transiterà in Capricorno, il che influenzerà il Cancro, segnando una tendenza introspettiva che potrebbe renderle difficile relazionarsi con gli altri.

Quindi per i nati sotto questo segno, questo nuovo anno sarà per riflettere ed essere più forti.

Bilancia:

Questo 2019 per le donne della Bilancia sarà un anno per agire con cautela e mantenere ciò che è stato acquisito. Non è consigliabile prendere rischi o decisioni affrettate.

Potresti sentire il bisogno di cambiare aria, attraverserai una crisi esistenziale o sentire che la tua vita ha bisogno di un cambiamento radicale. Tuttavia, l'unica soluzione sarà quella di andare avanti al ritmo richiesto dal pianeta, sì, i cambiamenti saranno imminenti.

Capricorno:

Il Capricorno avrà un grande anno in termini di risultati professionali, perché dopo tanto lavoro, questo 2019 pagherà i frutti del suo impegno.

Ma il successo può anche influenzare negativamente le donne di questo segno, perché potrebbero sentirsi piene di responsabilità, difficoltà e sentirsi sole.

Questi transiti possono avere un'influenza negativa sulla vitalità e sull'umore, che non aiuterà di certo nelle loro relazioni.

Cosa ne pensi? Lascia un mi piace e condivi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
capricornobilanciacancrosegnozodiacalezodiacooroscopodonnesoffrirannoamore2019