Una storia controversa arriva dal New Mexico, USA, dove Monica Mares, di 36 anni, e suo figlio Caleb Peterson, di 19 anni, condividono un legame che va al di là delle convenzionali relazioni madre-figlio.
Dopo essere stato separato per quasi due decenni a seguito dell'adozione di Caleb, si è innamorato perdutamente al loro riunione.
Attualmente si trovano in una battaglia legale per il loro diritto a condividere la vita come coppia, sfidando le leggi sull'incesto che possono portarli a una pena fino a diciotto mesi di reclusione.
Nel cuore dello scandalo ci sono sentimenti forti ed equivoci, come racconta Monica:
"Ci siamo tenuti per mano e ci siamo baciati. Il bacio ha portato a qualcosa di più. Sembra che abbia conosciuto una nuova persona nella mia vita e sono innamorata di lui", affermano sul Daily Mail.
Una situazione che, secondo Monica, non sarebbe esistita se Caleb non fosse stato adottato in gioventù.
Questo amore particolare è etichettato dagli interessati come frutto di un'attrazione sessuale genetica, una rara condizione che loro ritengono debba essere riconosciuta legalmente.
Alcuni membri della loro famiglia li supportano, incluso l'ex-marito di Monica e padre di due dei suoi nove figli, Dayton Chavez, il quale esprime il desiderio che il governo lasci in pace la coppia: "Io li sostengo. Vorrei che il governo smettesse di interferire e li lasciasse vivere la loro vita."
LEGGI TUTTO